ATTENZIONE Comunicazione riservata solo a ragazzi che vogliono risultare sempre affascinanti e magnetici, anche senza palestra, in modo semplice, veloce ed efficace, rinnovando il loro modo di vestire

Se credi che per risultare bello e impeccabile basti spendere tanto, seguire il consiglio di qualche fashion blogger, leggere un paio di riviste di moda allora smetti subito di leggere altrimenti ho qualcosa di importate da dirti!

Ti svelerò qualcosa che probabilmente nessuno ti ha mai rivelato, ma che ti aprirà un mondo in cui una volta entrato non vorrai mai più uscirci e che vorrai conoscere sempre meglio perché sarà in grado di:

☑️Farti avere successo con le donne 😎

☑️Alzare la tua autostima e farti guardare allo specchio soddisfatto di te stesso 💪🏼

☑️Creare un interesse forte nelle persone che incontrerai spingendole a conoscerti! 😏

SE ANCHE TU VUOI SAPERE COME FARE PER DIVENTARE UNO DEGLI UOMINI PIÙ DESIDERATI DI ITALIA

SCOPRENDO SEMPLICEMENTE I TRUCCHI DI STILE CHE TI RENDERANNO MAGNETICO AGLI OCCHI DI TUTTE LE RAGAZZE CHE INCONTRERAI

SENZA PERDERE ORE E SOLDI A FARE SHOPPING O IN PALESTRA, ANCHE SE PENSI CHE I VESTITI NON SIANO IMPORTANTI E NON SAI MANCO QUALE SIA LA TUA TAGLIA.

Ti consiglio di leggere questa lettera fino alla fine.

Ti avviso subito io non ti do consigli di moda, non ti faccio seguire la moda come i gay a Londra e le fashion blogger che ti consigliano di mettere il viola perché quest’anno va di moda il viola anche se poi sembri una melanzana. 🍆

Ne ti faccio perdere tempo dandoti delle informazioni teoriche che quando ti trovi davanti al tuo armadio sono utili come una mazza da baseball a una partita di basket. 🏀

Non ho nemmeno intenzione di farti credere che esista una bacchetta magica in grado di far cadere tutte le ragazze ai tuoi piedi.

Quello che sto per rivelarti sono delle REGOLE SCIENTIFICHE, TESTATE e FUNZIONANTI, utilizzate tutti i giorni dagli esperti di stile che si fanno pagare milioni di euro dai personaggi famosi per occuparsi della loro immagine.

Sono regole che se applicherai saranno in grado di farti apparire come vorresti e farti percepire come una persona di successo e farti trattare come tale da tutti, attirando a te moltissime ragazze. 😍

Ti insegnerò una vera e propria disciplina nascosta dietro alla scelta dei vestiti, già diffusa in America ma che qui in Italia si sta espandendo solo dal 2016 e che conoscono in pochi e principalmente esperti nel settore!

Ma ciò che ti sorprenderà come è successo a me, quando ho scoperto che esisteva una disciplina del genere, è che attraverso queste conoscenze rivoluzionerai il modo in cui ti vedono gli altri.

Sarai in grado di apparire sempre impeccabile e attraente agli occhi delle ragazze, diventerai davvero magnetico in un modo che ora nemmeno immagini!

“Adesso capisco come fanno a essere sempre perfetti i personaggi famosi

Simone Baldanza

“Le altre persone quando mi vedono vestito con la giacca elegante e secondo le regole che mi hai insegnato si comportano in modo diverso nei miei confronti rispetto a prima”

Fausto Forte

Caro ragazzo che stai leggendo,

È arrivato il momento di rivelarti una Verità Rivoluzionaria, che nessuno ti ha mai svelato e che potrebbe davvero cambiare la tua vita!

 

E non sto esagerando, quando dopo aver frequentato i migliori corsi di Styling a Milano, ho rivelato questi trucchetti ai miei amici mi hanno detto:

“Marty mi ha aperto un mondo, non avevo idea che dietro ai vestiti ci fosse tutto questo, che figata!”

Giuseppe Moriello

"Cambiando il modo di vestirmi è cambiato anche il modo di relazionarmi con la gente,  o meglio, è cambiato l’approccio della gente nei miei confronti"

 

Riccardo Equatore

Innanzitutto prima di cominciare

Voglio farti i complimenti

Perché se sei finito qui vuol dire che sei uno di quei ragazzi che vuole metterti in gioco, probabilmente vuoi fare la differenza rispetto alla maggior parte dei ragazzi che ci sono in giro, che desiderano migliorare la propria vita, ma che sono capaci solo di lamentarsi.

Già per questo mi piaci! 😉

Devi sapere che noi donne non sopportiamo quelli che si piangono addosso, li allontaniamo come la peste, ammiriamo invece i ragazzi che come te cercano di migliorarsi ogni giorno!

Se ora pensi di non riuscire a tirare fuori le tue migliori qualità quando ti trovi davanti a una ragazza, non preoccuparti!

 

Quello che voglio fare è proprio svelarti come fare per farti percepire da ogni ragazza che incontri come uno che conta, con cui vale la pena passare del tempo.

Ho passato tanto tempo a far parlare i miei amici che avevano problemi a ottenere attenzioni dalle ragazze, finché un giorno ho scoperto un modo per farli smettere di elemosinare attenzioni e invece ottenerle facilmente.

Quello che voglio fare è farti diventare affascinante e magnetico come i personaggi famosi che puoi trovare su qualsiasi rivista e che vedi continuamente in tv.

Hai presente quando in un programma televisivo, presentano l’ospite d’onore e lui scende la scalinata con i riflettori puntati addosso, mentre tutti lo ammirano e desiderano essere come lui?

Ecco io voglio portarti a sentirti la star quando entri in qualsiasi locale.

E chi ti ammirerà saranno le ragazze che ti troverai di fronte e che ora pensi non ti degnerebbero nemmeno di uno sguardo.

Immagina di entrare in un qualsiasi locale ed essere ammirato dalle ragazze come Brad Pitt sul tappeto rosso del Red Carpet o come Jonny Depp mentre recita Pirati dei Caraibi.

Ti piacerebbe che i tuoi amici ti ammirassero affianco a una bella ragazza? 👩🏻

Vorresti essere invidiato dalla maggior parte dei ragazzi che ci sono in giro, perché tu conosci le regole che ti porteranno al successo con le donne? 😎

Ti piacerebbe guardarti allo specchio soddisfatto del tuo fisico, anche senza palestra? 💪🏼

Saresti felice di essere percepito una persona di successo attraverso il tuo abbigliamento ancora prima di aprire bocca e trattato come tale da chiunque incontri? 👔

Vorresti smettere di perdere tempo e soldi per poi tornare a casa e renderti conto che le cose che hai comprato non le metterai mai e rimarranno a marcire nell’armadio per i prossimi mesi? 😌

MA SOPRATUTTO

LO SAI COSA SUCCEDE SE NON PRENDI IN MANO LA SITUAZIONE ORA?

Non conoscendo ciò che voglio rivelarti potresti risultare agli occhi delle ragazze peggio di quello che realmente sei, molto probabilmente stai già sbagliando e non lo sai.

Molti ragazzi non riescono a ottenere attenzioni dalle ragazze semplicemente perché non conoscono ciò che realmente le attira.

Non conoscono la strategia o meglio la sottovalutano.

Fanno errori madornali che nella maggior parte dei casi li sminuiscono agli occhi di qualsiasi donna.

Ma non è colpa loro.

Perché si basano su detti comuni, su ciò che gli ha raccontato la madre o hanno sentito in tv.

Falsi miti tutti da sfatare.

Sopratutto in riferimento ai vestiti, avrai sentito parlare fin da quando eri bambino di moda, sulle riviste, in tv o semplicemente perché tua madre entrata in casa ha detto “mi sono comprata questa maglia rosa perché quest’anno va di moda il rosa!”

Per questo motivo sarai a conoscenza del fatto che ogni anno ci sono le nuove tendenze moda e c’è chi butta uno stipendio per seguirle.

Probabilmente come me, non trovi il senso a tutto questo.

Forse fino adesso avrai anche pensato che i vestiti sono inutili e una perdita di tempo. 

Questo perché nessuno ti ha mai rivelato il loro vero potere, che non centra niente con la moda!

Ti hanno talmente parlato di moda, che hai iniziato ad odiarla e la consideri roba da ragazze o da gay.

La cosa che però non sai è che i vestiti non sono legati solo alla moda, c’è una parte che si nasconde dietro all’abbigliamento che nessuno ti ha mai rivelato.

Una parte molto importante in grado di migliorare le persone e attirare chi le guarda, che però la nostra società conformista per molto tempo ha voluto tenerci nascosta per vari motivi e che sta venendo fuori solo da pochi anni.

Quella disciplina legata all’abbigliamento che se tu conoscessi potresti sfruttare a tuo vantaggio.

Saresti in grado di trasmettere a una donna ciò di cui ha bisogno e di conseguenza attirarla a te senza problemi.

I tuoi vestiti diventerebbero i tuoi migliori alleati di conquista!

Ti permetterebbero di sembrare quello che vuoi agli occhi degli altri.

COSA PENSA RICCARDO DELL' EBOOK IL RAGAZZO DI SERIE A

Ciao mi chiamo Riccardo e ho acquistato l’ebook di Martina Ragazzo di Serie A

Libro che consiglio vivamente per ragazzi che, come me prima del libro, non sono soddisfatti del proprio outfit e non hanno alcuna idea di come migliorarlo.

Grazie all’ebook mi si è aperto un mondo davanti, ho appreso cosa sta meglio alla mia tipoligia di fisico e  come coprire al meglio i difetti… come ad esempio LE GAMBE.

Esatto, le mie gambe sono da sempre state il mio problema principale nell’ambito del vestiario, perché avendole di mia natura grosse, coi jeans si creava sempre quel maledetto effetto “salsicciotto” che ovviamente non mi valorizzava, apparendo più grosso agli occhi degli altri.

Se pocanzi ho detto che mi si è aperto un mondo grazie a questo libro non è perché Martina mi ha pagato per dire queste cose, ma perché questo ebook  mi ha letteralmente CAMBIATO LA VITA!

Oltre ad aver risolto il mio problema con le gambe entrando nei negozi, la noia che avevo prima nel fare shopping e nel curare la mia persona è sparita completamente, si perché una volta che sai quale abito sta più adatto al tuo fisico tramite i colori e modelli di vestiti, tutto diventa un gioco ed è più divertente!

Un’ultima cosa e poi chiudo , so che molti di voi che leggerete la testimonianza sarete scettici per ciò che sto per scrivere, ma credetemi lo dico senza nessun fine di lucro ma perché l’ho vissuto in prima persona, cambiando il modo di vestirmi è cambiato anche il modo di relazionarmi con la gente,  o meglio, è cambiato l’approccio della gente nei miei confronti, prima da chi conoscevo o incontravo dopo tempo ero visto con  indifferenza, senza riuscire a trasmettere nulla,  adesso l’approccio è  cambiato del tutto, da chi conosco per la prima volta  vengo subito messo in primo piano per la curiosità di essere conosciuto (soprattutto dalle ragazze ;)), oppure chiedendo un favore a un estraneo, quasi sempre mi risponde col sorriso invece di evitarmi o rispondere in modo scontroso, davvero le cose sono cambiate solo grazie ai vestiti!!!

Ora avete capito perché questo libro è una fortuna per chi lo legge?

Capite quanto caspita è importate sapersi  vestire bene ai giorni d’oggi?

Conoscere certe cose è essenziale per chi, come me, ambisce a una vita di successo!

Ovviamente non dico che sapersi vestire è l’unica cosa per avere una vita di successo, ma è sicuramente una buona base, e un buon aiuto!

Buona fortuna a tutti al di la se acquisterete il libro o no!

Riccardo

LA TRASFORMAZIONE DI RICCARDO

PRIMA

PRIMA

DOPO

Ti insegnerò come sfruttare i vestiti per risultare più alto, muscoloso….

Ti permetterò anche di nascondere qualche difetto che non ti piace, come nascondere la pancetta se ce l’hai! 😉

È importante che i ragazzi conoscano queste regole legate ai vestiti perché la cosa peggiore che può capitare a un ragazzo e te lo dico perché succede continuamente ai miei amici…

È vestirsi in un modo pensando di risultare piacevole agli occhi di chi lo guarda, per poi essere percepito dagli altri come in realtà non è, più basso, poco muscoloso o tozzo.

Questo solo perché nessuno gli ha mai insegnato come fare, per risultare attraente e magnetico con i vestiti agli occhi delle ragazze che ha intorno!

Con il tempo ho capito che il problema è che non essendo a conoscenza di ciò che si nasconde dietro ai vestiti:

fade-leftfade-rightIl 99% dei ragazzi si preoccupa solo del proprio corpo

Giustamente l’unica soluzione che vedono nel piacersi e risultare piacevoli agli occhi dell’altro sesso è “farsi il fisico”, il problema è che non sanno che vestendosi in determinati modi pur andando in palestra o pur impegnandosi a essere piacevoli alle ragazze risultano affascinanti come un prosciutto appeso in salumeria. 🍖

Non si rende conto che è soprattutto il pacchetto che conta. 🎁

Ossia i vestiti.

Sono i vestiti a dare forma al tuo corpo e a farti sembrare più attraente o meno attraente.

Purtroppo i ragazzi pensano che preoccuparsi dei vestiti sia una cosa da ragazze.

E a me piange il cuore quando vedo dei ragazzi in gamba, che sarebbe in grado di piacere a ragazze che solo per come si presentano davanti a loro, non se li cagano.

Continuano a pensare che i vestiti siano una cosa secondaria.

Ma oramai sono molti ragazzi che spiccano tra la massa, grazie ai consigli che sto per rivelarti. 😉

➡️ Ad esempio ti racconto l’esperienza di un mio amico Giorgio

C’era sto mio amico che era mediamente alto e girava sempre in coppia con un altro più basso di lui di almeno 5 cm.

Ma non capiva come mai lui risultasse sempre il più basso tra i due! 😣

Solo se li vedevi insieme ti accorgevi che lui fosse il più alto!

Era così evidente che una volta una ragazza, vedendoli uno affianco all’altro, glielo disse proprio: “ma sai che non credevo fossi più alto di Alessandro!”

Lui non capiva il motivo, com’era possibile che lo considerassero più basso quando misurava 5 cm in più del suo amico? 

Gli spiegai che probabilmente lui aveva il baricentro basso e di conseguenza aveva il busto più allungato rispetto alla parte inferiore del corpo.

Gli consigliai qualche strategia per raggirare questa illusione ottica che lo perseguitava.

Per rubare qualche centimetro era fondamentale che non creasse stacchi di colore tra il pantalone e la scarpa, un paio di pantaloni neri con scarpe nere lo avrebbero fatto risultare più alto.

Probabilmente questo mio amico non dava importanza ai vestiti e come altri ragazzi non si era accorto che il suo modo di vestire non risaltava i suoi punti di forza ma accentuava i suoi difetti!

Molti ragazzi non capiscono che i vestiti non sono semplicemente dei pezzi di stoffa per ripararti dal freddo a mo’ di uomo dell'età della pietra, ma è un modo per valorizzare oppure sminuire il proprio fisico.

Molto spesso indossano vestiti che li fanno sembrare grassi quando in realtà vorrebbero apparire magri e senza pancetta

Oppure altri tirano su 50 kg ogni due giorni per risultare grossi e muscolosi come Schwarzenegger e va a finire che si mettono delle magliettine tagliate male che li fanno sembrare dei salsicciotti imbustati.

Altri che hanno le spalle strette e i vestiti gliele stringono ancora di più tipo palo della luce.

Sono tutti errori che guardati nell’insieme, non li fanno percepire attraenti agli occhi di una ragazza. Ma anzi a volte potrebbero risultare addirittura ridicoli!

Quello che voglio rivelarti è IL POTERE DEI VESTITI sulla psicologia delle donne

Ma se hai un minimo di esperienza con il nostro sesso, ti sarai accorto che il segreto per risultare attraenti è conquistare la nostra testa.

E la nostra testa cosa cerca in un uomo?

Non lo sai? Te lo dico io? 😛

Cerchiamo un uomo che sia sicuro di sé e che ci trasmetta sicurezza.

Questo è il Segreto, anche se sembra palese in realtà molti ragazzi lo sottovalutano.

O meglio sottovalutano l’importanza di trovare il modo giusto e semplice di fare trasparire questa qualità agli occhi della ragazza che si trovano di fronte.

Puntano sulla gentilezza, sulla generosità nell’offrirgli da bere, sulla simpatia.

Quando in realtà questi sono bellissimi modi per farsi friendzonare.

Per attirare una donna è necessario sabotare un suo meccanismo interno.

Il meccanismo di “diffidenza” nei confronti di tutti gli uomini che si trova davanti.

Questo è una sorta di difesa che abbiamo instaurato dalle origini noi donne, proprio perché inconsciamente cerchiamo un ragazzo sicuro che molli alla prima difficoltà.

È il nostro modo di fare selezione

perché la nostra psicologica si è formata ai tempi delle Tribù, in cui le donne sceglievano l’uomo in base alla sua forza e resistenza a resistere alle intemperie e alla selvaggina.

E a quei tempi avere un uomo con quelle caratteristiche significava la sopravvivenza.

L’unico modo per hackerare il meccanismo di diffidenza è trasmettere ciò che cerchiamo in un uomo a una donna, da subito.

Devi riuscire a trasmetterle sicurezza e affidabilità, a quel punto avrai hackerata la sua resistenza.

E come puoi fare questo, da subito, per evitare che la ragazza ti piazzi quel muro di cemento armato davanti al naso appena ti avvicini?

Con i VESTITI.

La maggior parte dei ragazzi invece si veste in modo da trasmettere insicurezza e incapacità sociale.

Lo so che sembra assurdo, tutti trascurano quest’aspetto perché nessuno sa quello che succede a livello inconscio in una ragazza quando vede un ragazzo vestito in un determinato modo.

Ci sono dei vestiti che sembrano veramente avere un potere magnetico, perché danno a noi donne, sin dalla prima impressione, la sensazione che quello sia un ragazzo con cui vale la pena passare del tempo.

Ti piacerebbe sapere quali sono questi capi?

Guarda, a me non piace parlare per opinioni, ma darti solo prove scientifiche di quello che funziona davvero, quindi farò parlare gli esperimenti e la ricerca sul campo!

Pensa che esiste un’intera ricerca che è si è svolta in America dedicata alla

PRIMA IMPRESSIONE

Nielsen e Kernaleguen (1976) si riferiscono all'abbigliamento come una parte dell'aspetto che fornisce i dati stessi della persona. Dichiarano che i vestiti riescano ad offrire addirittura informazioni sull’età, la personalità, lo stato socioeconomico di una persona, valori e ideologie politiche.

Altri ricercatori Howlett, Pine, Orakçıoğlu and Fletcher hanno sperimentato una sorta di manipolazione.

Per cui hanno notato che addirittura cambiando il modo in cui cadevano addosso i vestiti alla persona, gli altri avevano una diversa prima impressione di essa.

Hanno riscontrato che risultava più sicuro e di successo l'uomo vestito con abiti su misura, rispetto allo stesso uomo che indossava un vestito che si può comprare in qualsiasi negozio. Addirittura faceva lo stesso effetto se veniva omessa la faccia nell’immagine.

Hanno fatto lo stesso esperimento facendo vestire alcuni modelli in maniera formale, informale e sportiva.

E hanno verificato che la prima impressione data dall’abbigliamento, influiva fortemente sui vari livelli di attrazione, fascino e simpatia dei modelli, anche omettendo le faccia nell’immagine. 

Reid, Lancuba and Morrow hanno effettuato un altro esperimento. Si sono accorti che mettendo a confronto la stessa persona vestita in modo diverso, gli osservatori tendevano a favorire l’alternativa in cui era vestita più simile a loro.

Questo per farti capire quanto il vestito sia importante per una prima buona impressione e che le ragazze scelgono se un ragazzo può andare o meno, seguendo proprio questi meccanismi.            

È fondamentale che tu sappia che i Vestiti non sono un lusso superficiale ma il canale inconscio principale per trasmettere la propria personalità all’altro sesso

Il problema è che i ragazzi quando si avvicinano a una ragazza si trovano spesso davanti a un muro di diffidenza, che non sono in grado di spaccare.

Continuano a provarci, a suon di testate senza riuscire a provocare nemmeno una piccola crepa!

E questo succede perchè i ragazzi sottovalutano il potere e l’influenza che il loro abbigliamento ha su una donna!

Non sanno che è l’unico modo per oltrepassare la barriera della diffidenza di noi ragazze.

Come ti ho detto prima noi donne cerchiamo un uomo sicuro di sé e in grado di trasmetterci sicurezza.

Ma come si installa nelle ragazze questo meccanismo di diffidenza?

Ti piacerebbe sapere per quale motivo?

La verità è che quando parli con una ragazza non sei il solo che sta parlando con lei.

Lo so che ti sembra strano, ma è proprio così.

E adesso ti spiego il perchè.

Quando ti approcci ad una ragazza ti sembra di essere l’unico esemplare maschile a cui lei sta dedicando attenzione in quel momento.

In realtà lei ti sta paragonando ai 300 ragazzi che ci hanno provato prima di te.

E’ per questo che ha le vocine che le frullano per la testa e le dicono frasi come “ah questo è uno dei soliti che vuole solo portarmi a letto”, oppure “si questo è l’ennesimo che mi offre il drink pensando di ottenere qualcosa in cambio”, oppure “merda ma sono tutti uguali, sempre a dirmi che sono la più bella del locale, lo avranno detto a tutte ormai”

Lei ha dei pregiudizi nei tuoi confronti perché prima di te ci hanno provato altre persone tutte allo stesso modo e con lo stesso scopo!

E’ un po’ come le chiamate delle promozioni telefoniche.

Quando quello della Telecom ti chiama a casa, tu non lo stai ad ascoltare perchè parti con il pregiudizio che sarà il solito venditore che ti vuole appioppare qualcosa.

Questo perchè prima di lui hai ricevuto altre 50 chiamate di venditori che si ponevano con te allo stesso modo e che ti volevano vendere qualcosa.

E’ necessario che tu riesca a superare il muro di diffidenza prima ancora di iniziare un discorso con lei.

Perchè altrimenti non ti darà mai ascolto.

Devi essere in grado di crearle attrazione mentale da quando entri nel locale.

Per attirare davvero la sua attenzione, devi trasmetterle qualcosa dal primo momento in cui si accorge della tua presenza.

Devi creare in lei un’attrazione mentale tale da farle superare i pregiudizi e portarla a pensare: “questo ha qualcosa di diverso dagli altri”.

Devi apparire UNICO da subito ai suoi occhi!

E puoi farlo solo con i vestiti

Puoi provocare in lei l’attrazione mentale di cui ha bisogno per attirarla verso di te, solo attraverso un outfit che ti faccia apparire spettacolare rispetto a tutti gli altri che ha incontrato fino a quel momento.

Infatti nel libro che ho scritto spesso parlo di magnetismo ed è il motivo per cui ho chiamato il mio blog Stile Magnetico.

Il tuo modo di vestire, lo stile, può attirare o respingere una ragazza come una calamita!

E non centra nulla se tu ti vedi bello o brutto!

Le mie amiche giudicano i ragazzi solo da quello che traspare da come si vestono, si fanno un’opinione del ragazzo  che si trovano di fronte solo dal suo abbigliamento, ancora prima di parlarci, ma non hanno il coraggio di dirlo in giro perché passerebbero per delle oche superficiali.

Vuoi la dimostrazione?

➡️ Una volta io e una mia amica eravamo in discoteca, sedute sui divanetti a bere un drink.

Ad un certo punto si avvicina un ragazzo molto gentile e mooolto bello che inizia a parlare con Valeria, aveva dei bei modi, addirittura aveva fatto la mossa di spostarsi nel divanetto di fronte a noi perchè Vale aveva appoggiato la sua borsetta di fianco a lei.

Io osservavo la scena da fuori e con mia sorpresa notai un atteggiamento perennemente scocciato da parte della mia amica, sbuffava continuamente e da fuori risultava davvero antipatica nei confronti di questo povero ragazzo.

Lui continuava imperterrito a cercare di intavolare una conversazione con lei.

Pensai che forse la stava infastidendo con dei discorsi noiosi o delle domande inappropriate, così mi avvicinai per sentire, data la musica a palla che mi stava stordendo l’orecchio.

Ascoltai per qualche minuto la conversazione e mi accorsi che il ragazzo le stava raccontando  della sua esperienza a Londra, aveva vissuto per un paio di anni  in quella città e la conosceva davvero bene.

Le descriveva posti magnifici che nemmeno io conoscevo.

E io adoro Londra.

La conosco molto bene, ho acquistato libri, visto video e l’ho visitata diverse volte.

Ma la cosa che mi risultava davvero strana di quella situazione era che la mia amica è appassionata di Harry Potter e anche lei adora Londra, è andata 3 volte al Warner Bross Studio a fare il tour del film!

Ogni volta che qualcuno nomina quella città rimane  incantata!

Invece sto ragazzo lo stava snobbando proprio!

Dopo una ventina di minuti, praticamente di monologo, il ragazzo si alza e se ne va.

Io mi avvicino a Vale sorpresa e le chiedo: “Vale tutto ok? Ti ho vista strana con quel ragazzo!”

E lei mi guarda dicendo: “non mi piaceva perché non mi sembrava sincero in quello che mi diceva, il suo modo di vestire e di atteggiarsi non mi convincevano”

A quel punto, capii tutto. Lui non era stato in grado di trasmettere le qualità che una donna cerca in un uomo.

Sicurezza in sé e affidabilità.

Avevo avuto la conferma che l’abbigliamento era stato un fattore determinante. Perché lei stessa me lo aveva detto!

Il pacchetto non l’aveva convinta dall’inizio allora non andava bene a prescindere, qualsiasi cosa gli avesse detto non avrebbe funzionato e infatti così è stato.

Ho capito in quel momento che i ragazzi non sono a conoscenza di questo meccanismo femminile.

Anzi lo ignorano proprio ed è per questo che continuano a provarci, buttando nel cesso soldi e soldi per offrire drink ed essere gentili e carini.

Pensando che basti.

Per poi tornare a casa con un due di picche stampato sulla faccia.

Quando in realtà basterebbe qualche trucchetto di stile, in grado di farli apparire sicuri di sé e affidabili perchèp le ragazze gli prestino la dovuta attenzione 🙂

Perchè i ragazzi non sanno che l’80% della possibilità di conquistare quella ragazza, parte molto prima del drink offerto.

Prima di aprire bocca la ragazza si è già fatta un’idea di te!

Il tutto inizia da quando tu entri nella sala e lei ti vede.

Iniziano già a frullarle per la testa i giudizi positivi o negativi su di te. Una volta superata la diffidenza iniziale è tutto in discesa.

Se invece non riesci a superare i suoi pregiudizi dell’inizio potrebbero succedere due cose:

A. Se gli ispiri particolare sfiducia, sarà talmente scettica nei tuoi confronti da non ascoltarti proprio. E probabilmente comincerà a sbuffare tutto il tempo come ha fatto la mia amica.

B. Se invece decide di darti una possibilità, nonostante non gli ispiri affidabilità al 100% sarà attentissima a ogni cosa che dirai. Così attenta che alla prima frase che non la convince o che viene fraintesa, perderai ogni possibilità di conquistarla.

COSA DICE RICCARDO DELL'EBOOK "IL RAGAZZO DI SERIA A"

Ciao mi chiamo Riccardo e ho acquistato l’ebook di Martina Il Ragazzo di Serie A

Libro che consiglio vivamente per ragazzi che, come me prima del libro, non sono soddisfatti del proprio outfit e non hanno alcuna idea di come migliorarlo.

Grazie all’ebook mi si è aperto un mondo davanti, ho appreso cosa sta meglio alla mia tipoligia di fisico e  come coprire al meglio i difetti… come ad esempio LE GAMBE.

Esatto, le mie gambe sono da sempre state il mio problema principale nell’ambito del vestiario, perché avendole di mia natura grosse, coi jeans si creava sempre quel maledetto effetto “salsicciotto” che ovviamente non mi valorizzava, apparendo più grosso agli occhi degli altri.

Se pocanzi ho detto che mi si è aperto un mondo grazie a questo libro non è perché Martina mi ha pagato per dire queste cose, ma perché questo ebook  mi ha letteralmente CAMBIATO LA VITA!

Oltre ad aver risolto il mio problema con le gambe entrando nei negozi, la noia che avevo prima nel fare shopping e nel curare la mia persona è sparita completamente, si perché una volta che sai quale abito sta più adatto al tuo fisico tramite i colori e modelli di vestiti, tutto diventa un gioco ed è più divertente!

Un’ultima cosa e poi chiudo , so che molti di voi che leggerete la testimonianza sarete scettici per ciò che sto per scrivere, ma credetemi lo dico senza nessun fine di lucro ma perché l’ho vissuto in prima persona, cambiando il modo di vestirmi è cambiato anche il modo di relazionarmi con la gente,  o meglio, è cambiato l’approccio della gente nei miei confronti, prima da chi conoscevo o incontravo dopo tempo ero visto con  indifferenza, senza riuscire a trasmettere nulla,  adesso l’approccio è  cambiato del tutto, da chi conosco per la prima volta  vengo subito messo in primo piano per la curiosità di essere conosciuto (soprattutto dalle ragazze ;)), oppure chiedendo un favore a un estraneo, quasi sempre mi risponde col sorriso invece di evitarmi o rispondere in modo scontroso, davvero le cose sono cambiate solo grazie ai vestiti!!!

Ora avete capito perché questo libro è una fortuna per chi lo legge?

Capite quanto caspita è importate sapersi  vestire bene ai giorni d’oggi?

Conoscere certe cose è essenziale per chi, come me, ambisce a una vita di successo!

Ovviamente non dico che sapersi vestire è l’unica cosa per avere una vita di successo, ma è sicuramente una buona base, e un buon aiuto!

Buona fortuna a tutti al di la se acquisterete il libro o no!

Riccardo

Ti è mai capitato di parlare con una ragazza e notare che lei è molto gentile con te?

Magari ci fai pure due chiacchiere o addirittura ci passi una serata intera a parlare.

Ma poi alla fine torni a casa, con un pugno di mosche in mano. 

E non capisci quale sia stato l’intoppo, perchè ti sembrava ci stesse!

Era carina e sorridente nei tuoi confronti e ti ascoltava attentamente.

Ma poi niente, ti ha salutato, si è alzata e se n’è andata come nulla fosse.

Non lo capisci perché non stai nella testa delle donne, io capisco benissimo che voi ci definite "complicate" perché è davvero difficile capire l'altro sesso se non hai qualcuno che ti da le istruzioni

I ragazzi non hanno la minima idea che, conoscendo i meccanismi femminili e come sfruttare i vestiti a loro vantaggio, possano conquistare una ragazza ancora prima di parlarci.

E sopratutto non sanno dei pregiudizi che noi ragazze abbiamo in testa e che possono superare solo attraverso un BUONA PRIMA IMPRESSIONE.

Come dice Oscar Wilde “Non c’è una seconda possibilità di fare una prima buona impressione”

Se viene meno quella tutto ciò che viene dopo non ha alcuna importanza!

Puoi saper argomentare finché vuoi, ma lei rimarrà con il pallino che non si fida di te e che non ti trova abbastanza interessante.

Conoscendo come sfruttare i vestiti a tuo vantaggio, potresti addirittura attirare le ragazze e non avresti più bisogno di elemosinare le loro attenzioni come fanno molti ragazzi con scarsi risultati!

➡️ Ti racconto quello che è capitato a me...

Stavo camminando in centro a Bologna, ad un certo punto noto un ragazzo, mi colpisce il suo stile semplice ma curato!

Mi aveva attirato il suo modo di curare i dettagli, aveva abbinato tutto alla perfezione.

Ad un certo punto noto anche l’amico, era pure più figo ma era vestito talmente con poco gusto, con una tuta vecchia e un outfit senza un minimo di cura, che fino ad un attimo prima non mi ero accorta nemmeno della sua presenza!

Eppure era un bel ragazzo ed era di fianco all’altro!

A differenza dell’amico che in quanto a bellezza non era  nulla di che, se si fosse vestito meglio gli avrebbe fregato tutte le ragazze sotto il naso.

Invece no! Vestito così di merda, senza gusto, ne cura, era l’amico meno bello a fottergli tutte le ragazze!

Se si fosse avvicinato a me quello più carino ma vestito in quel modo lo avrei rifiutato! Perchè con quell’outfit poco curato, non mi trasmetteva nulla. Anche se era il più bello dei due.

Solo quando poi ho scoperto l’esperimento ho saputo cosa era successo a livello inconscio.

Quel ragazzo, con quell’ abbinamento poco curato, quella maglietta e quel pantalone da operatore ecologico, mi aveva trasmesso insicurezza.

Era partito il meccanismo primitivo, di cui ti parlavo  prima, della sopravvivenza che biologicamente abbiamo inserito dentro di noi, dal tempo dell’uomo della pietra.

In cui la donna sceglievano l’uomo in base alla sua capacità di proteggerla!

Se vai su internet e scrivi donne raccoglitrici ti racconta la storia delle donne primitive che si occupavano di raccogliere la frutta e le bacche e stavano dietro ai figli.

L’uomo era quello più esposto al pericolo, perchè andava a caccia.

Le donne sceglievano l’uomo in base alla sua forza, perchè gli trasmetteva la certezza e la sicurezza che sarebbe sopravvissuto alla selvaggina.

Nessuno ci pensa, ma biologicamente il concetto è rimasto lo stesso.

Gli uomini vanno in palestra per diventare forti ed essere ammirati e scelti dalle ragazze, ma ignorano il fattore più importante.

Per apparire sicuri e affascinanti agli occhi di una ragazza devono anche indossano un outfit che sia in linea con il loro fisico e li faccia apparire sicuri di sè e di conseguenza trasmetta sicurezza alla donna.

Ti ricordi lo sperimento con i modelli?

I ricercatori hanno visto che facendo indossare ai modelli uno stile formale, informale e sportivo, cambiava la valutazione della prima impressione rispetto  all’attrazione, al fascino e alla simpatia da parte degli osservatori esterni.

I ragazzi diventano attraenti agli occhi delle ragazze innanzitutto con il loro modo di vestire!!

E’ questo che ti porta a conoscere o meno una ragazza, attirandola o respingendola con il tuo stile!

E da qui il nome Stile Magnetico 😛

Ora si spiega perché i ragazzi stessi fanno cilecca con le ragazze o non riescono a ottenere le loro attenzioni anche se si impegnano ad essere interessanti i loro occhi.

Se nessuno ti svela queste cose è normale che uno prova come riesce 😉

La cosa importante e che molti sottovalutano,

è che i tuoi stessi rapporti vengono determinati dal potere del tuo vestito, perché in base a ciò che riesci a trasmettere con l’abbigliamento gli altri si rapporteranno a te in modo diverso.

Come abbiamo capito dalla ricerca di prima, gli osservatori sceglievano o meno una persona innanzitutto da come era vestita.

Se vuoi superare la sua diffidenza iniziale e le vocine che girano nella testa di una ragazza, scegliere accuratamente i capi da indossare è l’unico modo!

Non importa se vai in palestra, se sei bello e carismatico.

Lei si soffermerà innanzitutto sul pacchetto!

Il resto viene dopo.

E se sara in grado di trasmettere con i tuoi vestiti sicurezza e affidabilità sarai già a buon punto! 🙂

Ma per creare un’attrazione mentale nella testa di una ragazza non esistono pozioni magiche o bibitoni strani che ti rendano attraente ai suoi occhi.

Ci sono delle regole di stile da seguire, che una volta conosciute e applicate fanno davvero la differenza.

Pensa ai personaggi famosi.

Ti è mai capitato di vedere la foto di persone che prima di diventare famose erano così cessi, da far fatica a riconoscerli?

Ti sei mai chiesto come mai, una volta diventati famosi subiscono una trasformazione così radicale?

Non esiste solo il bisturi, a volte basta conoscere qualche trucchetto...

Io personalmente sono andata  dietro le quinte e posso dirti che ci sono persone pagate fino a 100'000 euro al mese solo per curare l’ immagine di questi personaggi famosi.

Una volta a conoscenza di questo, non potevo accettare che queste cose non fossero conosciute da tutti.

Per questo ho deciso di rivelarle nel mio libro, a un prezzo accessibile a tutti.

Ti piacerebbe leggere le prime 20 pagine GRATIS?

fade-leftfade-rightOra voglio farti una domanda...

Quanto vale per te incontrare la donna della tua vita e riuscire a conquistarla?

Quanto vale per te sentirti sicuro davanti alle altre persone ed essere percepito come una persona interessante dagli altri?

Lo sai quante occasioni ti stai perdendo e nemmeno te ne accorgi?

Ora ti svelo una cosa...

Una consulenza di seduzione costa dai 150 euro (all'ora) ai 2.600 euro per un corso completo

Una consulenza di immagine con un'esperta poco conosciuta ti costa dai 100 euro (all’ora) ai 1.600 euro un percorso di consulenza completa completa

Una consulenza completa con Enzo Miccio (il consulente di immagine del programma “ma come ti vesti?!”) va dai 35.000 ai 50.000 euro.

Io all’interno del libro “Il ragazzo di Serie A” ti faccio addentrare nella testa delle donne e ti trasmetto tutte le strategie e i trucchetti legati ai vestiti  che i migliori consulenti di immagine ed esperti di stile fanno pagare profumatamente e utilizzano tutti i giorni sui loro clienti, come Brad Pitt, Orlando Bloom o Cristiano Ronaldo.

E sai a quanto? Praticamente te lo regalo.

Sei pronto ad entrare in squadra?!

Puoi avere tutte le strategie che ti permetteranno di avere le redini della tua conversazione con una donna o con qualsiasi persona, i trucchetti di stile in grado di risaltare il tuo fisico e farti apparire unico agli occhi degli altri a un prezzo davvero ridicolo!

SOLO 27,00 EURO 

I MIGLIORI TRUCCHI PER DIVENTARE MAGNETICO COME MAGNEMITE DEI POKÉMON

L’ebook IL RAGAZZO DI SERIE A, è dedicato a tutti quegli uomini che vogliono mettersi in gioco e risaltare rispetto dalla massa di ragazzi mediocri che ci sono in giro, APPUNTO I RAGAZZI DI SERIE B.

Questo ebook è adatto a te se:

A. Vuoi distinguerti dalla massa ed essere percepito da subito come “unico esemplare” 😉

B. Vuoi attirare l’attenzione di qualsiasi ragazza da subito come avessi addosso continuamente una pettorina catarifrangente 😉

C. Vuoi essere guardato e considerato come uno che conta, come il l’ospite d’onore che scende dalla scalinata durante lo show!

In questo libro ho racchiuso tutte le tattiche che i migliori consulenti di immagine fanno pagare migliaia di euro, che se seguirai accuratamente ti permetteranno di:

- SFRUTTARE al meglio i tuoi punti di forza fisici, anche se credi di non averne e di evitare gli errori che ti sminuiscono

- NASCONDERE i difetti che ti danno tanto da fare quando ti devi vestire

- VELOCIZZARE il tuo shopping e OTTIMIZZARE la scelta dei capi dal tuo armadio, sfrutterai tutto ciò che hai a disposizione al meglio

- TI DIMENTICHERAI del rimorso dell’acquirente, che è quando compri qualcosa, la porti a casa e ti chiedi perché l’hai comprata, pensando che probabilmente se quei soldi li avessi usati come carta igienica avrebbero avuto maggiore utilità

MA ATTENZIONE

perché questo libro di stile non è un libro di moda?

A) SONO REGOLE SCIENTIFICHE

Io in questo ebook non ti parlo delle nuove tendenze di quest’anno.

Non ti dirò mai mettiti la camicia azzurra perché in questa stagione va di moda.

Ti riporterò regole scientifiche e universali usate dai migliori esperti di stile in tutto il mondo, per renderti affascinante e attraente agli occhi di tutti e sopratutto di tutte! 

B) SONO SEMPRE REPLICABILI

Queste regole di stile, una volta conosciute e adattate al tuo fisico sono sempre quelle.

Diventeranno parte di te!

Parte della tua quotidianità, una volta visto che funzionano le applicherai in modo abituale ogni volta che dovrai vestirti o comprare qualche bel capo nuovo.

Le automatizzerai come quando ti alzi e vai in bagno a lavarti la faccia!

Ti è diventato talmente abituale che manco ci fai più caso, che lo fai ogni mattina!

C) LA MODA è roba per tutti, le regole di stile solo per i MIGLIORI!

Una persona che segue la moda non si distingue dalla massa e non è detto che i capi proposti dalle nuove tendenze risaltino il suo fisico, anzi se non hanno una mappa da seguire spesso li sminuiscono e li fanno apparire ridicoli agli occhi delle ragazze.

Invece chi conosce queste regole, sa esattamente come fare per distinguersi subito dalla massa, apparire attraente e magnetico e farsi notare dalla ragazza che gli piace!

Nell’ebook che ho preparato per te ti indicherò come scegliere i vestiti e abbinarli, per risaltare il tuo fisico in modo da creare un’attrazione mentale forte nella donna che avrai di fronte, trasmettendogli quello che lei cerca in un uomo!


Ti spiegherò anche tutto ciò che si cela dietro alla psicologia femminile e come fare per diventare magnetico agli occhi delle ragazze attraverso i vestiti!

fade-leftfade-rightSUPER BONUS!

UNA PARTE AGGIUNTIVA DEDICATA ALLA SICUREZZA!

SCOPRIRAI come apparire sempre SICURO DI TE, in ogni occasione anche quando ti stai cagando sotto dalla PAURA.

Infatti all'interno dell'ebook troverai un SUPER BONUS, una parte dedicata solo all'argomento Sicurezza

In questa parte ti illustrerò attraverso ricerche scientifiche quanto il vestito può influenzare l'opinione degli altri su di te e sopratutto ti svelerò un trucchetto magico che ti farà sentire sicuro di te ogni volta che ne avrai bisogno attraverso i vestiti. 💪🏼

Ti darò delle strategie da seguire sull'atteggiamento da avere per sentirti sicuro di te anche nelle situazioni di maggiore tensione, illustrandoti la strategia suggerita da una delle psicologhe sociali più famose al mondo e come trasmettere sicurezza alle ragazze facendole perdere completamente la testa per te! 😍

Sei pronto ad entrare in squadra?!

Puoi avere tutte le strategie che ti permetteranno di avere le redini della tua conversazione con una donna o con qualsiasi persona, i trucchetti di stile in grado di risaltare il tuo fisico e farti apparire unico agli occhi degli altri a un prezzo davvero ridicolo!

SOLO 27,00 EURO 


Domande frequenti

1) Dovrò pagare costi di spedizione?

Assolutamente no, perché si tratta di un PDF a cui potrai accedere direttamente dopo aver effettuato l'acquisto e salvarlo direttamente sul tuo computer o sul telefono, non ci sono costi aggiuntivi, il prezzo è quello che vedi scritto, non un centesimo di più.

2) Dovrò aspettare del tempo prima che mi arrivi il libro digitale?

Assolutamente no. Essendo un PDF avrai accesso immediato, subito dopo la transazione di pagamento e potrai salvarlo direttamente sul tuo computer o telefono. E sarà tuo per sempre.

3) Nel caso in cui avessi problemi con la transazione o con il PDF a chi posso rivolgermi?

All'assistenza all'indirizzo info@stilemagnetico.it, ti risponderanno nell'immediato per aiutarti!

4) Dove trovo il libro digitale dopo aver pagato? 

Ti si aprirà una pagina, subito dopo aver pagato su Paypal, con il PDF dell'ebook, una volta aperto clicca sulla freccina in alto per salvarlo!

5) Ma se non ho Paypal posso pagare lo stesso?

Ma certo! Puoi pagare con qualsiasi altra carta e in qualsiasi modo tu voglia, riceverai la ricevuta di pagamento per mail, subito dopo il pagamento.

 

Sei pronto a cambiare non solo il tuo look ma il modo in cui ti vedono gli altri, sopratutto le ragazze che incontrerai?

Spero di vederti dall'altra parte! 🙂

Martina - Autrice di Stile Magnetico