stile

Il segreto del Re della foresta per conquistare la ragazza che desideri con il tuo stile

Alla fine di questo articolo avrai gli strumenti perfetti per essere il re della foresta, l’animale più potente e rispettato della giungla. Sarai in grado di conquistare la ragazza che desideri come il leone fa con la leonessa.

Molti ragazzi ci provano con tutte, una dopo l’altra e non sanno che è la cosa più terribile che un ragazzo possa fare.

Perchè quando in un gruppo di ragazze, alcune si accorgono che tu ci stai già provando con un’altra, si sentiranno sempre la seconda scelta. E se si sentiranno la seconda scelta, il rifiuto è assicurato.

Il problema è che i ragazzi che continuano a fare così accumuleranno sempre e solo due di picche, torneranno a casa per l’ennesima volta con l’autostima sotto i piedi e continueranno a chiedersi come mai non riescono mai a portarsi a casa, nemmeno un Sanitric con le gambe. 

I veri conquistatori scelgono la migliore e vanno a prendersela. E’ risaputo che l’effetto su una persona, quando viene scelta tra le tante, ma in qualsiasi cosa, è moltiplicato.

Vi assicuro che anche la ragazza più difficile e diffidente, se si sente scelta diventa dolce come un pancake alla nutella.

 

Alle ragazze piace sentirsi apprezzate, vogliono sentirsi delle leonesse scelte dal Re della foresta, non vittime di un piacione insistente con le doti seduttive di un bradipo. Accidenti, ma quando vai a comprare la macchina una vale l’altra?! E’ come se volessi comprarti un’Audi ma poi alla fine ti va bene anche una Fiat!

Vi racconto una storia divertente di quest’estate.

Io e una amica siamo andate insieme a ballare. Abbiamo incontrato un gruppo di ragazzi che conoscevamo, un ragazzo che ci provava con me da giorni ha provato ad approcciarsi, ma a me piaceva il suo amico, dato che era reciproca la cosa ad una certa io mi sono messa a ballare con lui.

Quel ragazzo non mi piaceva perché lo trovavo banale, un ragazzo qualsiasi, l’amico era vestito bene e ci sapeva davvero fare. 

Così l’altro ragazzo che ci provava con me, ha avuto la geniale idea di andare a provarci con la mia amica, che lo ha guardato e gli ha detto: “Fino adesso ci hai provato con la Marty, cos’è ora sono la ruota di scorta?”

Questo già era depresso che lo avevo rifiutato ha avuto decisamente una pessima idea, infatti ha passato il resto della serata a testa bassa a bersi il suo drink, nella più totale depressione.

Se i ragazzi vogliono continuare a buttare nel cesso le proprie serate, provandoci  con tutte, possono continuare. Ma se tu invece vuoi essere il Re della foresta , scegli la migliore, vai a prenderla facendola sentire scelta tra tutte le altre.

Ma è risaputo che noi donne siamo piuttosto difficili e diffidenti, farci sentire scelte non è cosa scontata.

La strategia si divide in tre passaggi fondamentali:

L’ATTEGGIAMENTO

Alle ragazze piace l’uomo sicuro di sè, che sa quello che vuole. Per quello devi essere il re della foresta! Il leone sa sempre cosa vuole e va a prenderselo.

Il leone cammina fiero e a testa alta quando percorre la foresta.

La postura è importantissima per trasmettere sicurezza, anche se vi state cagando sotto dalla vergogna, spalle dritte e camminata decisa.

Se avete la giacca, toglietevela solo una volta presentati. Come foste arrivati da poco, l’aveste vista e aveste deciso che era lei quella che volevate conquistare quella sera, le altre nemmeno le avete guardate.

Hai pensato che potrebbe sospettare che siete appena arrivati e siete andati dalla prima che avete visto disponibile? Non preoccuparti, per toglierle ogni dubbio passiamo alla fase successiva.

LE PAROLE

La frase ad effetto è semplice ma efficace: “Ti osservavo da un po’ e ho notato che…” poi punta su qualcosa che hai notato di lei e che conosci: qualcosa che indossa, colore di capelli, profumo ecc

Se non conosci la marca del vestito o la tonalità precisa dei capelli non puntare su quello!

Devi dare l’idea di essere un esperto in quel campo.

Per esempio: se ti sembra una ragazza che segue la moda e vuoi puntare sulla sua borsa firmata, perchè ce l’ha uguale tua sorella, di conseguenza la conosci, devi apparire come fossi il migliore amico di Valentino (lo stilista).

Devi far finta di saperne a pacchi su quell’argomento, come ti avesse colpito perchè hai riconosciuto qualcosa di familiare.

L’ABBIGLIAMENTO

Per essere attraente un ragazzo non deve per forza essere vestito in giacca e cravatta, l’importante è che dia l’idea di essere curato e sopratutto attento ai dettagli.

Vestiti come ti senti più a tuo agio, ma qualsiasi sia l’occasione indossa un accessorio elegante, che sia la cravatta, il papillon, la camicia sui jeans o un orologio importante.

L’accessorio elegante da l’idea di cura del dettaglio. Dimostri di essere una persona che osserva ed è attenta.

Questi tre elementi devono essere combinati  insieme, senza uno di questi non funziona!

Vi racconto un episodio spassoso con due mie amiche:

Io, Valeria e Tania andiamo a una festa.

Durante la serata, ci si avvicinano 3 ragazzi, molto carini.

Vi anticipo che solo uno dei tre riesce a conquistare una tra di noi, perchè ha capito il segreto del Re della foresta! E rispetto agli altri due si vedeva proprio!

Nemmeno farlo apposta, io conosco questo bellissimo ragazzo, che però ha un grossissimo problema. Non ha idea di cosa voglia dire vestirsi per una festa. Infatti si è presentato in tuta con una felpa, che io non userei nemmeno come pigiama.

Iniziamo a parlare e io non riuscivo a scollare lo sguardo dalla sua spalla, perchè oltre ad avere una felpa inguardabile, aveva un buco come fosse passato  un gruppo di termiti impazzite!

Non ho ascoltato una parola di quello che mi ha detto, ero troppo impegnata a disprezzare la sua felpa bucata!

L’ABBIGLIAMENTO è importante, è il tuo biglietto da visita, anche se beccassi una ragazza meno malata di stile di me, dovresti fare attenzione ai dettagli!

Comunque ti racconto com’è andata alle mie amiche invece.

Valeria conosce un altro ragazzo, alto, occhi azzurri, che però faceva venire l’ansia solo a guardarlo. Era talmente agitato quando parlava e si approcciava, che avrebbe fatto agitare pure un monaco Zen.  Ma la cosa peggiore è che stava tutto incurvato e non alzava mai lo sguardo quando parlava.

Insomma, puoi immaginare la mia amica, come si è divertita.

L’ATTEGGIAMENTO è fondamentale, se non trasmetti sicurezza alla ragazza, quando ti va fatta bene le farai tenerezza e ti tratterà come un cucciolo di cane.

Il vincitore è stato il ragazzo che ha conosciuto Tania, in realtà tra tutti era pure quello più bruttino.

Ma si è differenziato perchè è arrivato spedito al nostro tavolo, seguito a ruota dagli altri due amici. Vestito bene, casual ma con una sciarpa in seta elegante, che ha tolto dopo essersi presentato. Ma sopratutto la prima cosa che ha detto è stata: “ Stavo guardando le tue scarpe, sono una limited edition vero?”

La mia amica si è letteralmente sciolta, gli erano state regalate la settimana prima dai suoi amici che erano tornati dall’America ed era un modello a cui faceva il filo da sei mesi, ma che in Italia è introvabile!

Posso dirti che la sua serata è andata piuttosto bene! Invece io e Vale abbiamo deciso di scaricare gli altri due e bere qualche drink in più!

Tutto questo, per dirti quanto è importante, avere una strategia per fare sentire una ragazza scelta, se la applichi avrai davvero un’arma di conquista potentissima in mano! Sarai il Re della foresta e sceglierai la tua leonessa!

Adesso tocca a te essere il Re della foresta!

A presto,

Martina Grande 

Ps. Prima che mi dimentico ho altre 3 cose da dirti!

Se vuoi saperne di più sulle regole di stile che si nascondo dietro ai vestiti e come puoi adattarle al tuo fisico, smettendo di fare gli errori che sicuramente starai commettendo e che tutti i ragazzi commettono, attirando così le ragazze che incontrerai.

Ho preparato un video-corso GRATUITO “I 3 Segreti per uno Stile Magnetico”  a cui puoi accedere cliccando su questo link e lasciando la tua mail:

>> clicca qui per accedere il video-corso gratuito

Le vorresti fare due chiacchiere con me? 

Bene! Perché sarò la tua consulente personale se lo vorrai.

Ho preparato 3 semplici step che ti porteranno a scoprire i capi più adatti al tuo fisico in modo semplice, efficace e veloce.

SENZA PERDERE TEMPO NEI NEGOZI, MA CHE TI FARANNO RISULTARE UN FIGO AGLI OCCHI DI TUTTI, SOPRATUTTO DELLE RAGAZZE.

CLICCA QUI per scoprire di più SULLA CONSULENZA CON ME!

 

Altrimenti puoi accedere al mio libro digitale, l’unico manuale dedicato unicamente allo stile maschile “ Il ragazzo di serie A” in cui ti svelo tutto quello che devi sapere sulla psicologia femminile e come far diventare i vestiti i tuoi migliori alleati per risaltare il tuo fisico ed essere percepito come uno che conta da ogni ragazza.

Se vuoi scoprire di cosa si tratta puoi leggere la lettera che ho scritto per te cliccando nel link qui sotto:

>> clicca qui per leggere la lettera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *