stile

I 4 orrori di stile che fanno allontanare le ragazze in discoteca

Alla fine di questo articolo saprai esattamente cosa evitare e ti svelerò alcuni trucchetti per far diventare questi errori di stile, dei punti di forza!

I ragazzi spesso si lamentano perchè quando escono e vogliono avvicinarsi, le ragazze “se la tirano” e non se li cagano.

In realtà il problema è che si presentano in maniera da farle allontanare a gambe levate il prima possibile.

Conosci alcuni ragazzi che fanno fatica a conoscere una ragazza? In discoteca alcuni non riescono nemmeno, a strappare il numero, alla milfona in cerca di carne fresca o alla ninfomane baffuta alle casse! Le ragioni posso essere due:

  • Hanno un modo di abbordare talmente pessimo, con frasi del tipo: “ma cosa ci fa qua una stella meravigliosa come te” oppure “sei caduta dal cielo? Mio angelo”, ecco in quel caso è meglio che facciano un corso di galanteria.

  • Se questo non fosse il problema, probabilmente fanno degli errori di stile e non se ne accorgono.

Cercherò di essere più chiara possibile, tecnicamente il nostro occhio ci mette pochi secondi a percepire la figura di una persona, nel suo insieme. In quei pochi secondi, avete il vostro BIGLIETTO DA VISITA.  Le ragazze sono molto attente ai particolari, una ragazza ci mette in media 5 secondi, nel dire se può andare o no. E se c’è qualcosa che non la convince, probabilmente andrà a cercare altrove, qualcosa di migliore.

Ciò che davvero noi donne troviamo antisesso, ma non ve lo diciamo, sono questi dettagli, tenetele ben in mente!

1️⃣ I Jeans a mo’ di pescatore

io non sono contro i risvoltini, in certi casi ci possono pure stare, piuttosto che vedere strisciare i pantaloni per terra. Ma certi esagerano a tirarli su a mo’ di pescatore. Santo cielo ma se volevo andare a pesca, mi cercavo un ragazzo alla fiera del branzino.

  2️⃣  Tenere una pecora addosso

 

la camicia aperta dopo il terzo bottone con la peluria che fuori esce come fossero fiocchi di cotone, toglietevi dalla testa che per noi faccia l’effetto dell’uomo rude.

3️⃣ Fare la crescentina con lo strutto

un po’ di gel sui capelli è concesso ma alcuni esagerano e sembrano delle crescentine con lo strutto. Se  a un ragazzo il barattolo di gel non dura più di una settimana, sta sbagliando qualcosa!

 4️⃣ I mocassini/espadrillas

Avete presente l’effetto che vi fanno le ballerine su noi donne? Peggio, molto peggio.

Questi sono alcuni dei motivi per cui i ragazzi si sentono dire di no e non capiscono perché!

Ora ti dirò quali accorgimenti renderanno questi errori di stile, un tuo punto di forza!

➡️ Sì ai risvoltini se sai come farli: tutti li criticano, ma la verità è che nessuno gli ha insegnato come farli, per forza fanno schifo! Il risvolto dei pantaloni deve trovarsi due cm sopra il calcagno, l’osso laterale del piede, non sotto e non sopra (ti metto la foto qui sotto)

 

➡️ La scelta è tra 1° e il 2° bottone:  puoi scegliere di tenere la camicia aperta al primo bottone per sembrare elegante ma non formale, se invece vuoi essere più casual puoi tenerla aperta fino al secondo (ti metto la foto qui sotto)

➡️ Il taglio ti salva la vita: fai attenzione al taglio! Molti ragazzi pensano che piastrellandosi i capelli di gel, risolvano il problema. Invece un taglio fatto bene, lo riconosci proprio perché non ha bisogno di molto prodotto perché risulti lineare! (ti metto la foto qui sotto)

➡️ La giusta alternativa al mocassino esiste: se con i mocassini vecchio stampo non vuoi risultare una pezza vecchia, potresti scegliere un paio di scarpe modello Desert, molto più moderno e giovanile. (ti metto la foto qui sotto)

 

Ora hai gli strumenti per farti notare dalle ragazze in discoteca, se ci aggiungi un buon approccio, non ti potranno che dire di sì!

Alla prossima,

Martina Grande

Ps. Prima che mi dimentico ho altre 3 cose da dirti!

Se vuoi saperne di più sulle regole di stile che si nascondo dietro ai vestiti e come puoi adattarle al tuo fisico, smettendo di fare gli errori che sicuramente starai commettendo e che tutti i ragazzi commettono, attirando così le ragazze che incontrerai.

Ho preparato un video-corso GRATUITO “I 3 Segreti per uno Stile Magnetico”  a cui puoi accedere cliccando su questo link e lasciando la tua mail:

>> clicca qui per accedere il video-corso gratuito

Le vorresti fare due chiacchiere con me? 

Bene! Perché sarò la tua consulente personale se lo vorrai.

Ho preparato 3 semplici step che ti porteranno a scoprire i capi più adatti al tuo fisico in modo semplice, efficace e veloce.

SENZA PERDERE TEMPO NEI NEGOZI, MA CHE TI FARANNO RISULTARE UN FIGO AGLI OCCHI DI TUTTI, SOPRATUTTO DELLE RAGAZZE.

CLICCA QUI per scoprire di più SULLA CONSULENZA CON ME!

 

Altrimenti puoi accedere al mio libro digitale, l’unico manuale dedicato unicamente allo stile maschile “ Il ragazzo di serie A” in cui ti svelo tutto quello che devi sapere sulla psicologia femminile e come far diventare i vestiti i tuoi migliori alleati per risaltare il tuo fisico ed essere percepito come uno che conta da ogni ragazza.

Se vuoi scoprire di cosa si tratta puoi leggere la lettera che ho scritto per te cliccando nel link qui sotto:

>> clicca qui per leggere la lettera

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *